Alessandra Cantini alza il vestito in diretta tv è senza slip

1810

“Sei senza mutande? Facci vedere” 
E Alessandra Cantini si alza il vestito
 

La scrittrice Alessandra Cantini a La Repubblica delle Donne si alza il vestito e mostra di essere senza mutande.

“Le donne per essere libere non devono indossare” le mutande, ha detto in trasmissione dove si è presentata senza. E ha avuto anche il coraggio di mostrarle al pubblico che non è rimasto certo indifferente.

E accaduto tutto mentre insieme a lei in studio c’era Iva Zanicchi, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. Le non-mutandine della Cantini hanno fatto indispettire la sorella di Belen, secondo cui “questa accavalla e scavalla le gambe davanti al mio fidanzato, si vede tutto”. Ed è forse per questo che la Zanicchi ha lanciato il suo guanto di sfida contro la bella scrittrice.

“Qui tutti dicono che sei senza mutande – ha detto Iva – se sei davvero una donna coraggiosa…”.

La Cantini non se l’è fatto ripetere due volte, si è alzata in piedi e a favor di telecamera ha tirato su il cortissimo vestito mostrando il suo bel lato b a tutti. Chiambretti ha tentato inutilmente di coprirla: “Ma stai scherzando? Mi fanno chiudere. È una scena orribile”, ha provato a intervenire. (guarda qui il video). In sottofondo si è sentito anche il commento di Alfonso Signorini: “Io mi dissocio”.

Chi è Alessandra Cantini?

Ecco Alessandra Cantini senza slip

Guarda le foto di Alessandra Cantini

Guarda altri arcoli di Gossip 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here