Recensione Motosega Oleo Mac Gs 371

Motosega Oleo Mac GS 371 Le Caratteristiche

  • Potenza/Cilindrata 2,4 HP – 1,8 kW/35,2 cm³
  • Lunghezza barra (puntale) 14″, 35 cm, (rocchetto)
  • Peso a secco senza barra e catena 4,3 Kg
Gs 371 Oleo Mac

Recensione Oleo Mac 371 una Motosega Hobby ma non solo.

Un nostro collaboratore aveva da anni oramai in disuso una “Vecchia” motosega Dolmar che non funzionava più. Si è deciso cosi dopo una metodica ricerca e un budget ristretto (intorno alle 200 300 Euro) di un degno sostituto. Ecco il primo vantaggio di questa motosega un rapporto prezzo prestazioni decisamente elevato. Il prezzo di acquisto è infatti poco sopra le 200 euro e si trova con un comodo kit olio miscela 2 tempi e olio lubrificante catena. Ma perchè scriviamo questa recensione? Semplice perchè la Motosega Oleo Mac 371 se lo merita! Il nostro collaboratore l’ha elogiata così tanto da spingerci a provarla e confrontarla con altre motoseghe dal prezzo simile. Risultato..? Ha colpito anche noi.

In questa fasci di prezzo di trova infatti la classica motosega Hobby “Quasi usa e getta” che sia di marca o no si trovano motoseghe da 1,5 kw che per carità andranno sempre bene per uso hobby ma che scarseggiano di coppia e potenza. La oleo mac gs 371 è infatti superiore alla più blasonata stihl ms 170 o alla sorella maggiore ms 180.

Il potente motore da 2.4 Hp della 371 infatti e presso che lo stesso peso delle rivali di marca, fa la differenza.

Provare per credere.

Considerazioni Finali

Ci teniamo a dire che questa recensione non è stata assolutamente pilotata o forzata ma è il semplice frutto del buon lavoro svolto da una motosega gs 371. Certo i più pignoli di voi diranno ma prendo una motosega più grande o professionale di Questa o quella marca, Ma noi in questa fascia di prezzo la riteniamo la migliore. E una motosega Hobby ma con una buona qualità e con una marcia in più rispetto a tutta la concorrenza . Davvero un ottimo acquisto.

Grazie per la lettura. Condividi questo articolo o consiglialo ad un amico soprattutto se in cerca di una buona motosega.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here