Emanuela Folliero vittima di apprezzamenti molesti da un immigrato


Emanuela Folliero vittima di apprezzamenti molesti da un immigrato. Emanuela Folliero dichiara di non sentirsi piu sicura come una volta nel camminare per le vie di Milano


L’annunciatrice dei programmi televisivi Emanuela Folliero, ha raccontato in una recente intervista di un suo grande timore: 

non ama ormai più passeggiare da sola per le vie della sua città

Emanuela Folliero, i complimenti volgari

Il volto noto della Tv italiana ha ammesso di aver sempre ricevuto apprezzamenti per le sue forme generose, anche mentre passeggiava in strada, e di certo si sentiva anche lusingata dai complimenti. Ma a quanto pare qualcosa deve essere cambiata.

Lei stessa dichiara che cerca di evitare di portare a spasso il suo cane da sola e che quando si trova costretta a farlo, non è rilassata. La zona delle stazione centrale del capoluogo lombardo, è punto di raccolta per ubriachi ed immigrati, che spesso la apostrofano in maniera volgare, il che è poco rispettoso verso una signora.

la Folliero
Emanuela Folliero vittima di apprezzamenti molesti da un immigrato

A quanto sembra la Folliero  si sente intimorita dai pesanti e volgari apprezzamenti da alcuni immigrati e da ubriachi che le fanno complimenti poco “Rispettosi” sottolineando ormai un clima di degrado e malessere nella cittaà milanese.

Leggi altri articoli di Gossip

Leggi gli articoli di Attualita

Guarda un Film in Streaming

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here