Francesca D’Angeli in finale ad Area Sanremo 2018

Francesca D’Angeli in finale ad Area Sanremo 2018 un sogno che piano piano si avvera

Sito Ufficiale: Francescadangeli.it

C’è anche la Latianese (Pugliese)Francesca D’angeli in finale Sanremo

latianese finale sanremo francesca
Francesca D’angeli: Il canto la mia passione

c’è anche LATIANO grazie alla latianese Francesca D’Angeli alla fase finale di Area Sanremo Talent 2018 t. Le audizioni si stanno svolgendo presso il Teatro del Casinò a Sanremo. Questa sera 10 novembre 2018 saranno selezionati i 24 artisti che si contenderanno l’ingresso nel cast del nuovo format di Sanremo Giovani 2018 .

L’artista si è presentata con un inedito: “Fidati di me”.

Ieri  si sono chiuse le audizioni della finale nazionale di Area Sanremo Tim 2018 .

In cui 225 artisti provenienti da tutta Italia  sono stati ascoltati dalla commissione di valutazione che infine  ne ha scelti 76 per la finalissima che si terrà  oggi  presso il Teatro dell’opera del Casinò Municipale di Sanremo. Questi ultimi 76 artisti della musica,  entrati nell’ultima fase finale del concorso,  saranno di nuovo ascoltati dalla commissione Rai che sceglierà i 24 vincitori di questa edizione.

Al Gran Galà prenderà parte anche l’Orchestra Sinfonica di Sanremo., mentre alla direzione artistica della Rai decretare chi entrerà nel cast di Sanremo Giovani.

Alle audizioni saranno presenti anche discografici e professionisti del settore proprio alla ricerca del probabile nuovo idolo della musica italiana.

La giuria sarà presieduta da Antonio Vandoni,  Sergio Cerruti,  Enzo Campagnoli, Direttore d’orchestra, Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso, Direttore della Banda della Guardia di Finanza,  Gianni Testa,  Monia Russo, Maurilio Giordana.

Quest’anno due sostanziali novità: l’offerta dei corsi di formazione, realizzati da CPM Mu usical Institute, e l’obbligo di presentazione di un brano inedito. Corsi intensi e laboratori continui hanno dato a tutti i partecipanti alla manifestazione uno stimolo professionale e creativo perché Area Sanremo TIM vuole essere una rampa di lancio per tutti i talenti e non solo un concorso musicale fine a se stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here