Jared Leto deluso dall’esclusione dal film su Joker

Molti si aspettavano un Joker Jared Leto sopratutto i fan .

Nonostante i piccoli attriti iniziali, manifestati da chi diffidava sulla riuscita di un film stand alone sul Joker, ggi possiamo dire che il Film Joker di Todd Phillips è stato un successo (Trama del film qui).

 Joaquin Phoenix ha accettato volentieri di calarsi nelle vesti di un ruolo complesso e iconico non certo facile, meritandosi di fatto uno scontatissimo biglietto per una spiccata candidatura agli Oscar.
Tutto questo non è stato però in grado di coinvolgere una persona in particolare: Jared Leto. Questo è quanto appare da un articolo dell’Hollywood Reporter, il front-man dei Thirty Second to Mars si è sentito a suo dire deluso e irritato per l’esclusione del suo Joker dagli schermi.

Nonostante l’Oscar al trucco e il successo di botteghino, possiamo considerare Suicide Squad un fiasco a tutti gli effetti. Reduce da una pellicola che non è stata in grado di accontentare nessuno insieme ad una presenza a schermo pressoché misera, quella di Leto è stata un interpretazione del famoso villain che ha lasciato però il segno molti fan si sono “innamorati” del nuovo personaggio definendolo uno dei migliori di sempre. Per la Warner dunque sembra ormai chiaro che per i supereroi DC sia prevista una strada decisamente più “autoriale” e non dettata dai fan.

Joaquin Phoenix
Joaquin Phoenix

Attualmente sarei incuriosito di vedere una rielaborazione del Joker interpretata da Leto e magari dare quel tocco di freschezza che era riuscito a dare al personaggio.

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito vedere nuovamente Jared Leto nei panni di Joker? Ditecelo nei commenti!

Trama di Joker

Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here