La casa de papel il titolo originale in spagnolo , la famosa serie televisiva in cui otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella zecca nazionale spagnola di Madrid, e stampare 2.400 milioni di euro per poi scomparire depistando la polizia.Un piano progettato a detta sua , del professore, per tutta la vita, i membri della squadra, tutti con precedenti penali di vario genere,sono stati scelti non solo in base alle competenze specifiche di ciascuno, ma tenendo conto soprattutto della condizione sociale: si tratta infatti di persone che per varie ragioni non hanno nulla da perdere. 

Quando uscirà la terza stagione?

L’ideatore di questa impresa è una figura conosciuta come “Il Professore” il cui vero nome è Sergio Marquina non mancano certo i colpi di scena che si susseguono durante l’intera serie.

La serie si compone da 2 stagioni e molti fan della serie la casa di carta aspettano l’uscita della terza stagione. Vai allo Streaming

La Terza Stagione

Recentemente è stata diffusa una bufala secondo cui la terza stagione dovrebbe uscire il 19/10/2018 ma come dicevamo in realtà si tratta di una bufala effettivamente la serie sembra sia ancora in montaggio e non arrivera su netflix prima del 2019.

La casa di carta

Netflix detiene i diritti della serie La casa di carta

Aspettiamo con ansia l’uscita della nuova terza stagione intanto nei link sotto puoi trovare alcune delle prime puntate. 

Se non hai ancora visto la serie tv la casa di carta continua a leggere la trama.

A ciascun mebro della banda viene dato il nome di una città: TokyoMoscaBerlinoNairobiRioDenverHelsinki e Oslo e  chiesto di mantenere anonimato e di non stringere rapporti personali.

 Tokyo è la voce che narra e commenta le diverse dinamiche della vicenda. 

I protagonisti si nascondono per cinque mesi in una tenuta nelle campagne di Toledo per prepararsi adeguatamente facendo tutte le simulazioni necessarie.

Durante lo svolgimento della storia sorgono divergenze tra gli otto rapinatori e il rischio di compromettere l’intera operazione aleggia costantemente.

Con un ingegnoso espediente riescono a entrare nella zecca di stato e, dal momento in cui gli occupanti vengono presi in ostaggio, il capo del gruppo (Berlino) ci tiene a instaurare una certa empatia con ognuno di loro, specificando subito che non intendono fare del male a nessuno.

La polizia prende le dovute contromisure e invia sul posto come negoziatrice l’ispettrice Raquel Murillo, una donna con problemi di natura sia personale sia professionale.

Non ci vuole molto che con un espediente il professore riesca ad avvicinare l’ispettrice Murillo e al tempo stesso mettere una microspia negli occhiali di un suo collega per ascoltare il piano di salvataggio per gli ostaggi.

L’ispettrice sospetta piu di una volta del professore 

ma finisce comunque per innamorarsene (conosce il professore con il nome di Salvador Martín), Il professore riesce con un espediente a distruggere tutte le prove e a convincere la Murillo della sua innocenza.

Intanto dentro la Zecca quella che fino ad allora era una rapina ordinata si va trasformando sempre più in un disastro. Continua….

Guarda la serie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here