Terminator – Destino oscuro – Svelata la trama

Forse è uno dei film più attesi degli ultimi anni Terminator Dark Fate – questo il titolo originale del sequel di Terminator 2: il giorno del giudizio.

Prodotta da James Cameron e David Ellison, è la sesta pellicola del franchise di Terminator e sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, ignorando i capitoli successivi.

Wikipedia

Il film vede il ritorno come protagonisti di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, affiancati da Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

La trama di Terminator Destino Oscuro

Ventisette anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems. Un nuovo Terminator modificato in metallo liquido, il Rev 9 (Gabriel Luna), viene inviato dal futuro da Skynet per eliminare la giovane Dani Ramos futura madre del leader della resistenza. Sarah Connor e un vecchio T-800 si impegnano a salvarla in una lotta per il futuro.

Curisità sul film

Cast

  • Linda Hamilton interpreta Sarah Connor, la madre di John Connor, che diventerà il leader della resistenza nella guerra contro Skynet. Il ritorno di Hamilton è stato annunciato il 19 settembre 2017. Gia presente nei primi 2 capitoli e stata fortemente richiesta dal pubblico.
Linda Hamilton dark fate
  • Arnold Schwarzenegger interpreta il T-800, un Terminator invecchiato che Sarah recluta per aiutarla a proteggere Dani. Cameron ha affermato che l’attore avrebbe potuto interpretare anche la base umana per il Terminator Come in Terminator Genisys, Brett Azar funge da controfigura per un T-800 più giovane, con il volto di Schwarzenegger nel 1991 applicato su di lui con la CGI. Arnold è l’icona fatta persona simbolo di Terminator
terminator dark fate arnold
Arnold Schwarzenegger
  • Mackenzie Davis interpreta Grace, un soldato ibrido umano-macchina inviato dal futuro per proteggere Dani Ramos dal nuovo prototipo avanzato di Terminator. Il personaggio da giovane è interpretato da Stephanie Gil.
Mackenzie Davis terminator trama
Mackenzie Davis
  • Natalia Reyes interpreta Daniella “Dani” Ramos, una giovane donna obiettivo del nuovo Terminator.
Natalia Reyes e gabriel luna
Natalia Reyes e Gabriel Luna
  • Gabriel Luna interpreta il Rev 9, un Terminator avanzato inviato indietro nel tempo per terminare Dani, costituito da un tradizionale endoscheletro solido circondato da una “pelle” di poli-lega mimetica. Possiede la capacità di separare questi due componenti in due unità Terminator completamente autonome. Il casting di Luna è stato annunciato il 13 aprile 2018 e ha intrapreso un duro allenamento con Arnold Schwarzenegger realizzando una vera e propria campagna mediatica su instagram e i social.
  • Diego Boneta interpreta Miguel Ramos, fratello maggiore di Dani.
Diego Boneta
Diego Boneta
  • Jude Collie interpreta John Connor, figlio di Sarah e capo della futura resistenza, destinato a salvare l’umanità nel futuro. Il 5 giugno 2018 è stato annunciato che Collie, esordiente, interpreterà un giovane John Connor in scene flashback, con il suo volto modificato in CGI per ricreare quello di Edward Furlong nel 1991.
Jude Collie
Jude Colliea sinistra interpreta jhon Connor nel precedente film interpretato da Edward Furlong 


Gabriel Luna Interpreta il Rev.9

Ti è piaciuto l’articolo? Dicci Cosa ne pensi nei commenti!

Anche tu attendi di goderti la visione di Dark Fate?Svelata trmaeriota

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here