Terminator il rev 9

Rev-9 l’androide, che funge da antagonista principale in Terminator: Dark Fate, il sesto episodio della serie Terminator. Rev-9 interpretato da Gabriel Luna.

Terminator Destino Oscuro Leggi la trama

rev 9 cyborg terminator film
Il Rev-9

Rev-9 è costituito da un endoscheletro tradizionale e solido, circondato da una “pelle” di polialloy mimetico. Contrariamente al T-X simile, Rev-9 possiede la capacità di separare questi due componenti in due unità Terminator separate e completamente autonome.

Invece di essere un metallo liquido come il T-1000, il Rev-9 è a base di carbonio.

Hai un endoscheletro a base di carbonio e liquido che è una lega di sostanza di carbonio. E ovviamente posso dividere, e posso scendere su un bersaglio da più angolazioni, il che lo rende molto più pericoloso.

Gabriel Luna

Gabriel Luna – il rev 9 di Terminator Dark Fate

gabriel luna nel film Terminator dark fate
Gabriel Luna

Gabriel Luna, trentaseienne attore texano noto per la parte di Ghost Rider  e di Tony Bravo in Matador, serie del 2014 prodotta, fra gli altri, da Robert Rodriguez.

TERMINATOR: DESTINO OSCURO – GRACE CONTRO IL REV-9 NELLA ECCO LA CLIP

Grace (Mackenzie Davis) è in fuga dal Rev-9 (Gabriel Luna) insieme a Dani Ramos (Natalia Reyes) e a suo fratello Diego (Diego Boneta), ma il Terminator pare inarrestabile. Grace decide allora di passare all’azione: lascia il volante a Diego e scaraventa quattro sbarre di ferro contro l’inseguitore, che però usa la sua copertura di metallo liquido per sdoppiarsi. Per loro fortuna, i tre fuggitivi troveranno presto l’aiuto di Sarah Connor (Linda Hamilton) e Carl (Arnold Schwarzenegger).

La clip è accompagnata dalla seguente descrizione: “Non conosce la paura. O il dolore. Con lui non si può trattare. È il Terminator più letale mai creato. E non si fermerà finché la ragazza non sarà morta.” Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che Terminator: Destino oscuro arriverà il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane.

Terminator Dark Fate: Leggi su Wikipedia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here