Aumentare popolarità su Instagram Trucchi e non solo per avere successo e aumentare i follower su instagram – 2019

Se stai leggendo questo articolo è perchè vuoi migliorare o allargare la tua popolarità su Instagram e riuscire ad ottenere piu Follower.

Che tu sia un’Influencer su Instagram o che voglia diventarlo o anche solo perchè vuoi avere qualche follower in piu è puo esserti utile questo articolo, se per alcuni magari potra sembrare scontato,per altri potrebbe essere il punto di partenza per il successo.

Stai cercando la popolarità uno dei modi più efficaci sono gli hashtag – a questo proposito puoi leggere i più popolari hashtag su instagram di gennaio 2019 ,altro sistema ottimo per migliorare la propria posizione è creare contenuti coinvolgenti,invitando per esempio chi guarda le foto o i video a commentare likeare o taggare i nostri contenuti.

come avere piu follower successo instagram

Oltre alla lista dei migliori hashtag per Instagram del 2019, vedremo anche altre informazioni che potranno aiutarti a comprendere meglio e più facilmente il funzionamento di Instagram.A

Aumentare i follower Instagram

Un ottimo sistema è integrare Facebook al tuo profilo instagram

Questo è sicuramente il metodo più scontato che tu abbia mai sentito ma è un ottimo trucchetto per avere più seguaci su Instagram.

Devi sapere infatti che più del 20% degli utenti di Instagram è anche su Facebook.

Conettendo i due account assieme, i tuoi amici Facebook riceveranno immediatamente una notifica e con buone probabilità inizieranno a seguirti volentieri.

Cerca di condividere le foto di Instagram anche sul tuo profilo di Facebook ciò aumenterà le possibilità che le tue foto siano viste dai tuoi amici e condivise (ricordati di mettere sempre la privacy delle foto come pubblica).

La condivisione è un’arma davvero potente: piu persone raggiungono le tue foto più possibilità di ottenere un maggior numero di follower su Instagram.

Il contenuto è importante – The content is the king

Se hai foto brutte, che non raccontano niente o che sono uguali a milioni di altre, non otterrai molti nuovi follower. Ricordati sempre che devi dare un motivo reale per far sì che le persone seguano il tuo profilo.

Oltre a presentare delle foto qualitativamente molto belle, quindi, il vero segreto per ottenere migliaia di follower è sapersi distinguere e stupire chi guarda i tuoi contenuti.

Cosa pubblicare

Ma quali sono le foto più performanti su Instagram?

  • Le immagini più luminose generano il 24% di like in più rispetto alle immagini scure
  • Le immagini che hanno il blu come colore dominante ottengono il 24% di like in più rispetto alle immagini dove predomina il rosso
  • Le immagini con una bassa saturazione generano il 18% di like in più rispetto a quelle con i colori più accessi
  • Le immagini che hanno un singolo colore dominante ottengono l 17% di like in più rispetto a quelle che hanno diversi colori dominanti

Riassumendo

  • Le tue foto devono essere qualitativamente belle
  • Devono essere distintive per contenuto
  • Le foto con alcune caratteristiche quali colori, saturazione sono più performanti di altre.

Attirare l’attenzione

Per rendere la tua foto perfetta ancora più interessante e capace di ottonere successo e attenzione, quello di cui hai bisogno è di una caption, ossia una didascalia, di impatto e incisiva.

Ricordati anche di aggiungere quello che in gergo si chiama CTA, ossia una Call to Action. Questa chiamata all’azione serve per invitare i tuoi follower a compiere una precisa azione. Come per esempio lasciare un commento sulla tua nuova foto di instagram o taggare un amico così da ottenere ancora piu visibilità.

Like e i commenti – Ecco come ti aiutano su Instagram

Lasciare like e commenti ti aiuta ad interagire con  gli altri utenti di fatto andando a raggiungere sia chi guarda altri  contenuti sia chi li ha pubblicati! Se vuoi far crescere il numero di persone che ti seguono devi infatti iniziare ad interagire con gli altri utenti.

Sappi che molti utenti di Instagram preferiscono i commenti ai like. Quindi, se ti prenderai il tempo per lasciare commenti sui profili di altre persone, queste saranno piuttosto motivate a visualizzare il tuo profilo e magari a seguirti.

Commenti si ma non banali – non scrivere commenti standard e banali, come “bella foto!” o “nice pic!”. Mostra il tuo lato umano e offri un commento sincero e genuino. Questo sarà un ottimo invito a visitare il tuo profilo.

Come aumentare i tuoi Follower su Instagram quasi Gratis

Un sistema funzionale che ti permettera di aumentare i tuoi follower su instagram e i tuoi like è la sottoiscrizione di un servizio pubblicitario o di tipo automatizzato.

Un ottimo servizio che puoi usare per aumentare i tuoi follower è BeInstagram.com – Aumenta i tuoi Follower su Instagram il servizio infatti permette l’utilizzo di 1 mese di prova a un prezzo vantaggioso e di una modalità prova a soli 3 € – Follower reali è selezionati mediante Hashtag selezionati in base all’analisi delle tue foto. Questo strumento permette quindi in maniera automatica di aggiungere costantemente un numero maggiore di utenti e allargare la possibilità di avere piu follower concentrandosi sulla creazione dei contenuti.

aumentare follower instagram

Naturalmente per arrivare ad avere 40.000 Follower c’è bisogno di tempo si stima infatti che per arrivare a 60.000 follower sia necessario un buon reparto marketing e 1 anno circa

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here