Avengers – EndGame il sequel di Infinity War

Ecco le prime immagini dell’ultimo capitolo della saga Marvel sui Vendicatori. Nelle sale dal 24 aprile 2019

La Marvel Entertainment ha diffuso il primo, atteso trailer di Avengers 4, che sarà intitolato Avengers EndGame. Il Trailer ha suscitato nei fan Marvel e in molti di quelli che avevano Visto Avengers: Infinity War ed erano rimasti in sospeso per il finale. Questa volta siamo alla resa dei conti.

Il Sequel di Avengers: Inifinity War, è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.


Avengers EndGame – Curiosità

Tony Stark si trova questa volta in serie difficoltà l’ossigeno sta per finire, Thanos è riuscito nel suo intento di eliminare il 50 % della popolazione dell’intero universo è sulla terra gli eroi sopravvissuti non sanno cosa fare…

Cosi inizia Avengers EndGame esattamente da dove eravamo rimasti in Infinity War.

Tony,lo ricorderete è bloccato sul pianeta natale di Thanos la sua armatura non è funzionante al cento per cento e non ha modo di comunicare con la terra.

Piu eroi che in ogni altro film 

marvel avengers endgame

 La pellicola riunirà un gran numero di personaggi marvel, come le new entry Occhio di Falco e Ant-Man , più altri già visti nei precedenti capitoli: Tony Stark alias Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk, Black Panther.

Per molti di loro, come già sappiamo, sarà l’ultima apparizione nei film, per altri invece sarà l’ingresso in una nuova era in cui verrà raccolta ed estesa l’eredità lasciata dai predecessori Film.

Il Trailer di Avenger: EndGame il piu visto della storia 

Il 7 dicembre 2018 è stato pubblicato il primo trailer del film, con il quale è stato rivelato anche il titolo della pellicola: Avengers: Endgame. Il trailer ha ottenuto 289 milioni di visualizzazioni nelle prime ventiquattrore, diventando il trailer più visto di sempre in quel lasso di tempo, superando il primo trailer di Avengers: Infinity War (230 milioni).Un segno che i fan sono in fermento per il nuovo film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here