Il look di Chiara Ferragni lancia il trend, questo body Intimissimi è già il must dell’Inverno 2019

Siete alla ricerca delle ultime tendenze in ambito
fashion e moda? , nessun problema c’è Chiara Ferragni ! Ormai è chiaro, il look furry per la sera lo ha sdoganato lei (e ci ha fatto sognare metri di pelliccia morbida e rigorosamente rouge), la prima posizione per il matrimonio social all’italiana è tutta sua, e come se non bastasse, anche l’outfit più cool per la stagione dei party è styled by Chiara Ferragni.

In un’atmosfera che potremmo definire quasi fiabesca, all’interno del famosissimo store Intimissimi di Milano, la regina delle influencer su instagram ha sfoggiato un nuovo look d’ispirazione underwear, composto da body e shorts effetto vinile.

Trend Chiara Ferragni: fashion goal assicurato.

 Trend Chiara Ferragni: fashion goal assicurato. Usare un capo di biancheria intima per uscire, infatti, è l’dea di tendenza per dare inediti tocchi di stile al look. E anche le più scettiche si ricrederanno dopo aver dato uno sguardo all’outfit per le uscite serali più grintoso e seducente di sempre. Pronte per dare una scossa cool-issima al vostro look da sera invernale? Pronte per realizzare una combo interessantissima e a prova di party di Capodanno?  go Chiara! 

Galleria foto di Chiara ferragni


in nuovo trend Sogno di una notte di mezzo inverno: il body di Chiara Ferragni firmato Intimissimi è già un capo cult da possedere e abbinare. Come mai? Intanto per le paillettes che lo cospargono e disegnano stelle argentate su sfondo blu notte: sono un trend di questa stagione, sono giustissime per le feste natalizie e regalano al look in versione dreamy mood. Poi il tulle black del body, che intriga con giochi see through (e le tendenze moda si inchinano) donando un tocco sensuale all’outfitChiara Ferragni lo abbina a un paio di shorts in vinile nero, che abbracciano perfettamente le note sensuali dei collant velati e degli stivali cuissardes con il tacco. Non vi trovate a vostro agio con gli shorts in vernice e i i boots over-the-knees? Rendete più easy questo look Intimissimi di Chiara Ferragni! Indossate il body a stelline con un paio di jeans neri a vita alta, rigorosamente skinny, uniteli agli anfibi da rocker o a un paio di sneakers platform a prova di street style. La tendenza invernale chiama anche le cinture, e quindi perché non osare con un modello lungo in suède nero da lasciar cadere sul denim? Il vostro look sarà audace e sicuro, e indossare il body uguale a quello di Chiara Ferragni è la garanzia per il dieci e lode.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here