16 ottobre 2018

Ultimamente si sente sempre più spesso parlare di Elettra Lamborghini ma chi è esattamente questa bella donna dalle curve mozza fiato? Guarda le foto in cui posa per PlayBoy e alcuni scatti privati.

biografia

  • Data di nascita: 17 maggio 1994
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: ereditiera
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 65 kg
  • Presente sui social: Instagram Facebook Twitter

Elettra Lamborghini: Vita privata

Figlia di Tonino Lamborghini e nipote del fondatore della nota casa automobilistica Ferruccio Lamborghini nasce a bologna martedi 17 maggio del 1994 appassionata di equitazione e grande amante degli animali. Il suo secondo nome Miura è il nome di un auto sportiva famosissima prodotta tra il 67 e il 73. Al suo servizio ha oltre 15 domestici e si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di Attrice fisicamente è una donna formosa alta 1,65 pesa infatti 65 Kg è ha subito un intervento estetico in cui si è fatta aumentare il seno.

Oltre ad essere un amante degli animali ama tatuaggi e piercing (ne ha 42)

elettra costume lamborghini

Carriera

Elettra è un’ereditiera e la sua non può definirsi una vera e propria carriera. Comincia a farsi conoscere per il suo stile di vitaesageratamente lussuoso e la diffusione sul web numerose foto sexy e in particolare sul suo profilo instagram.

Nel 2015 è invitata al Chiambretti Night e fa l’opinionista in alcuni programmi. Partecipa a numerosi reality tra cui l’isola dei famosi. Nel 2016 a Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina; si fa conoscere in Italia nel 2016 con il docu-reality di MTV Riccanza, dedicato alla vita di giovani miliardari italiani.

Nel 2017, partecipa alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi in Inghilterra a Geordie Shore. Nel 2016 pubblica anche un calendario sexy per Playboy e in Spagna Elettra Lamborghini pubblica un album di musica reggeaton.

Il Calendario Sexy di Elettra Lamborghini su Playboy

Foto Private

Elettra non è fidanzata ufficialmente e passa da una frequentazione all’altra, in attesa del grande amore. Nel corso del programma Super Shore ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo. Dichiara di essere attratta dagli uomini più grandi, all’antica, che la corteggiano. Ma non disdegna nemmeno le donne, anzi cominciano ad essere il suo genere preferito; infatti a Geordie Shore ha avuto momenti di intimità con altre ragazze, come Chloe e Marnie. Ma ha anche iniziato un flirt con Marty Mckenna

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here