«Aprite, fatemi uscire da qui, è buio», shock alla sepoltura del morto IL VIDEO

Una voce dall’oltretomba ha fatto gelare il sangue dei presenti e ha interrotto la musica di una cornamusa che avrebbe accompagnato la colmatura della fossa

Funerale da brivido, se cosi si può definire, in una cittadina dell’Irlanda dove al momento di seppellire un veterano di guerra i numerosi presenti all’ultimo saluto hanno udito la voce dell’uomo provenire dall’interno della fosse pronta per essere ricoperta di terra: «Fatemi uscire da qui, è buio, sono nella cassa».

La voce dall’oltretomba che ha gelato il sangue ha interrotto la musica di una cornamusa che avrebbe accompagnato la colmatura della fossa. Mentre il morto continuava a parlare tirando colpi alla cassa per farsi aprire, è stata la figlia a spiegare che si trattava di uno scherzo che il padre ha voluto organizzare per il suo funerale.

La voce era stata registrata dal simpatico reduce che ha voluto così trasformare il suo funerale in un inedito sketch comico. E così è stato. Dopo i primi momenti di sgomento e stupore, le lacrime del piccolo pubblico (non tutti erano stati avvertiti dello scherzo), sono scese copiose, in un mix di commozione e risate che hanno contagiato tutti.

L’intera scena è stata per intero immortalata in un video, pubblicato sui social da Andrea Bradley, la figlia dell’uomo, che ha spiegato:

“Era il suo desiderio in punto di morte che facessimo questo al suo funerale. Che uomo, farci ridere tutti quando eravamo incredibilmente tristi. Era un uomo straordinario. Ti amo per sempre ‘papà orso’”.

VEDI IL VIDEO QUI SOTTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here