Keanu Reeves a Roma non trattiene le lacrime , la sorella malata di Leucemia“

Keanu Reeves a Roma con la sorella malata, piange

Keanu Reeves, in questi giorni si trova a Roma, non sul set di qualche nuovo film , ma in incognito, a sostenere la carissima sorella Kim che è malata di leucemia e si trova al Politecnico Gemelli.

keanu-reeves-lacrime sorella malata

A farlo sapere, mostrando qualche foto dell’attore a Roma, è Il Messaggero. Il Divo di Hollywood è stato fotografato mentre, con grande premura, portava a pranzo fuori, in uno dei più rinomati ristoranti romani (avendo cura di prenotare un salottino privato), la sorella Kim, per poi riaccompagnarla in albergo a bordo di una limousine.

keanu-reeves-sorella-malata
Keanu Reeves e la sorella

Negli scatti di Rino Barillari, si vede un Keanu premuroso, dolce, attento e anche visibilmente emozionato. In alcuni momenti, infatti, l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime. Quando può raggiunge sempre la sorella Kim a cui è legatissimo; lo aveva fatto già lo scorso anno dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Al tempo la sorella del’attore di Matrix, john wick,John Wick 2 e altri capolavori di Hollywood era ricoverata al Policlinico Gemelli.

Kim vive in Italia, ad Anacapri, dove Keanu per lei ha comprato una villa, con la speranza che almeno il clima mite dell’isola potesse alleviare le difficoltà e i dolori che la leucemia comporta per lei.

Ma è sicuramente l’amore, che l’attore le dimostra ogni volta, a scaldare il suo cuore e a rasserenarla e renderle la vita un po’ più leggera, nonostante tutto.“


Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/News-Quick-405714923222755/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here