Stefano De Martino e Chiara Scelsi ,una nuova fiamma? Guarda le foto

Stefano De Martino ha forse una nuova fidanzata? L’ex ballerino di Amici ed ex marito della bella Belen Rodriguez è stato avvistato in dolce compagnia della bella Chiara Scelsi: a lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi.

La modella potrebbe essere la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

lo scoop che ha lanciato il settimanale Chi:
Stefano De Martino si è fidanzato?

la rivista con direttore Alfonso Signorini ha avvistato l’ex ballerino di Amici in compagnia di una bella ragazza: si tratta proprio di Chiara Scelsi, modella affascinante che potrebbe essere la nuova fiamma dell’ex marito di Belen Rodriguez.

Chiara Scelsi fidanzata stefano
Chiara Scelsi

Dopo la fine del suo matrimonio, il papà di Santiago ,
sebbene molti sono stati i flirt che gli sono stati attribuiti non ha mai ufficializzato nessuna relazione. Adesso la modella si troverebbe nella posizione di far capitolare Stefano.

Secondo la rivista Chi il rapporto che lega Stefano a Chiara è una

 “nuova amicizia femminile dai contorni intriganti”

, mantenendo per un certo verso neutrale ma lasciando intendere che potrebbe non trattarsi di una semplice amicizia, ma di qualcosa di più. Nell’articolo dedicato a De Martino e Scelsi, poi, è reso noto che i due passeggiavano nelle ore notturne per le vie di Milano e che forse stavano per dirigersi a casa della modella o del ballerino. Nulla di certo, quindi, ma i due dalle foto sembrano davvero molto affiatati.

de martino nuova fidanzata scelsi
Stefano De Martino,la sua nuova fidanzata?

E’ possibile che si tratti solo di amicizia certo, ma forse potrebbe essere qualcosa di più: il condizionale è d’obbligo in questi casi, anche perché i diretti interessati, almeno per il momento, hanno preferito mantenere il silenzio sulla questione: d’altra parte non vi sono foto effettivamente ‘compromettenti’ che li riguardano.

Stefano e Chiara passeggiano insieme: questo è attualmente l’unico dato di fatto.

Stefano al momento è single: la modella di origini italo-brasiliane potrebbe essere la donna che fa breccia nel cuore di Stefano dopo la fine dolorosa del suo matrimonio con l’argentina Belen. Nessun riavvicinamento con Belen dunque, come si pensava dopo la fine della relazione tra la show-girl argentina e Andrea Iannone. Il 2019 potrebbe riservare piacevoli sorprese nella vita sentimentale del ballerino: Gilda D’Ambrosio non ha conquistato De Martino, la Scelsi potrebbe riuscire, invece, nell’impresa.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here