WhatsApp, il trucco per scoprire se il partner ti tradisce

89
whatsapp scoprire tradimento

WhatsApp e attualmente la piattaforma di messaggistica istantanea più diffusa protagonista assoluta di ogni tipo di relazione avvicinando le distanze e permettendo l’invio di foto e video non che di messaggi audio pieni di passione, complicità, amore, gelosia.

Come molti utenti e anche voi che leggerete l’articolo chi commette un tradimento spesso nasconde le prove e le cancella letteralmente da WhatsApp infatti è possibile azzerare la chat e far sparire tutto… Se solo non fosse che…

whatsapp scoprire tradimento

WhatsApp, scoprire il tradimento del partner in chat

Tra le varie funzioni di Whatsapp vi è un utilissima funzione di statistica che tiene traccia della quantità di dati messaggi scambiati con i vari contatti nel telefono.

In questo modo è possibile capire per esempio anche qual’ora la chat con “Romeo” o “Giulietta” fosse stata cancellata.

Visualizzare gli utenti con cui si scambiano piu messaggi

Per usare questo trucco avrete bisogno del possesso fisico del dispositivo … ammesso che il tradimento ci sia il partner sicuro di aver cancellato la chat incriminata si sentira tranquillo o tranquilla e vi consegnera tranquillamente il telefono a qual punto dovrete aprire

attenzione whatsapp partner tradisce

accedere al menù Impostazioni, selezionare Utilizzo Dati e archivio continuare e selezionare Utilizzo Archivio a quel punto saremo davanti a un vero e proprio storico delle chat con nomi e cognomi dei profili contattati con maggior frequenza da nostro partner.

Se ciò non fosse abbastanza cliccando su ogni singolo contatto è possibile visualizzare il numero di messaggi scambiati posizioni e contatti foto e video scambiati.

Conclusioni

Se il vostro partner ha scambiato 2000 messaggi con la Giulietta o il Romeo di turno sull’archivio e delle foto ma non trovate la chat … Adesso sta a voi trarre le conclusioni.

Scopri perche scegliere Telegram

Esistono anche alcuni software che permettono di spiare e leggere completamente tutte le conversazioni.

Ma pochi sanno che whatsApp salva una copia di tutte le conversazioni dentro una cartella quindi anche cancellandole con un computer è possibile leggere,se non è passato troppo tempo,la maggior parte delle ultime conversazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here